Warning :Could not make a copy of the file called
D:\root\web\12029\www\it\mrk_db\sessions.xmlWarning :Could not make a copy of the file called
D:\root\web\12029\www\it\mrk_db\data.xmlWarning : To complete installation, you must install VBScript runtime version 5.6.
Resicence Pizzeria Katrin St. Valentin Reschenpass Südtirol

Obervinschgau Sudtirol
St. Valentin auf der Haide - Südtirolprimavera |estate |autunno |invernoSporturlaub






St. Valentin auf der Haide - Südtirolvacanze attive |vacanze in famiglia|vacanze gourmet |vacanze culturaliMountainbiking Vinschgau
Residence Pizzeria Katrin Haidersee - St. Valentin
Residence
  La casa
  Appartamenti
  Prezzi
Pizzeria
  Ristorante
  Locali
Allgemeines
  Locazione
  San Valentino
  Come arrivare
  Imagini
  Contatto


 
San Valentino
San Valentino si trova in alta Val Venosta, 10 km distante dal passo di Resia Il paese è situato idillico tra il lago di S. Valentino e il lago di Resia. Una caratteristica di S. Valentino è la vista incomparabile del massicio d'Ortles e le montagne coperto da larici e abeti.

A cavallo dei due secoli S. Valentino era uno dei primi luoghi di sport invernale in Alto Adige. In questo periodo è stato fondato anche il I° sci club in Alto Adige. L'impianto sciistico parte proprio in mezzo al paese e le piste tutta la stagione invernale sono ben coperte della neve e portano i sciatori dinuovo fino in paese - Soprattutto per questo S. Valentino è un luogo di vacanza molto frequentato, e gode largo favore.

St. Valentin auf der Haide am Reschenpass Südtirol



 St. Valentin auf der Haide RestaurantSt. Valentin auf der Haide Restaurant

www.sankt-valentin.info
www.haideralm.it
www.reschenpass.it

2024-04-26 
Südtirol Italien VinschgauLinksBelpiano VenostaIAlto Adige - Val VenostaLoginmountainbiking nel Alto AdigeISan Valentino alla mutaDisclaimersnowboarding a Nauders - TirolIVal Venosta fantinifantani.comPrivacygite in montagnaIHotel San ValentinoImpressumsciare Ortler Skiarena